Il Giubileo, domenica dopo domenica. Un nuovo sussidio
Ancora un sussidio che la diocesi di Trani Barletta Bisceglie mette a disposizione di quanti vogliano servirsene per vivere in pienezza quest'anno di grazia. Sono preghiere e meditazioni sui testi della S. Messa domenicale per l'anno giubilare 2025 curati da don Francesco dell'Orco, parroco di “Santa Maria di Costantinopoli” in Bisceglie (BAT).
Sono “uniti nel dono”, nella parrocchia di don Francesco dell’Orco, perché anche loro hanno realizzato una bella raccolta comunitaria per contribuire al sostegno economico di tutti i sacerdoti. Ma lo sono anche perché condividono la ricchezza spirituale che il parroco mette loro a disposizione, attraverso il sito della diocesi di Trani – Barletta – Bisceglie e con la prefazione di mons. Leonardo D’Ascenzo.
Il sussidio si intitola “L’Eucaristia ci rende pellegrini di speranza” e preghiere e meditazioni sui testi della S. Messa domenicale per l’anno giubilare 2025. “Lo ringraziamo cordialmente – ha scritto nella prefazione mons. D’Ascenzo in riferimento al parroco – perché il suo lavoro per il Giubileo che è alle porte ci potrà aiutare a camminare insieme come comunità eucaristica missionaria”. E noi ci uniamo a questo ringraziamento, mettendo a disposizione di chi lo desidera il link per scaricare il sussidio.